rotate-mobile
Cronaca

Cave, muore a soli 37 anni Andrea Lucidi, dopo un volo di tre piani dal terrazzo della sua casa. Martedì i funerali

Saranno celebrati domani  martedì 16 alle ore 16 i funerali di Andrea Lucidi, 37 anni,  "caduto" l’altra notte dal balcone di casa. Il cadavere era stato prontamente portato dal 118 all’ospedale di Palestrina, dove purtroppo i sanitari non hanno...

Saranno celebrati domani martedì 16 alle ore 16 i funerali di Andrea Lucidi, 37 anni, "caduto" l’altra notte dal balcone di casa. Il cadavere era stato prontamente portato dal 118 all’ospedale di Palestrina, dove purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Una giovane vita spezzata nel fiore degli anni, per un banale incidente domestico. Un ragazzo d’oro, aveva conseguito la laurea in ingegneria, ed aveva deciso anche di mettersi a dieta perché si sentiva troppo grasso. Invece, questo tragico incidente ha rovinato un’intera famiglia, molto dedita anche al sociale.

I funerali del giovane si svolgeranno martedì 16 Luglio, presso la chiesa della Madonna del campo, dove sarà dato l’ultimo saluto a questo ragazzo, deceduto nel pieno della vita. Un brutto incidente che ha scosso una comunità di amici e conoscenti. Un volo di circa una decina di metri che è stato fatale al ragazzo. La sua forte fibra non ha retto all’impatto ed è deceduto in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, muore a soli 37 anni Andrea Lucidi, dopo un volo di tre piani dal terrazzo della sua casa. Martedì i funerali

FrosinoneToday è in caricamento