Cronaca

Cave, tutto pronto per la festa del Patrono S. Lorenzo e per il talent di Garrison alla scoperta di nuovi talenti!

Anche quest'anno i festeggiamenti in onore di San Lorenzo Martire vedranno un ricco programma di eventi e manifestazioni sia religiosi che laiche all'insegna della tradizione, della musica e delle tantissime specialità enogastronomiche che il...

Anche quest'anno i festeggiamenti in onore di San Lorenzo Martire vedranno un ricco programma di eventi e manifestazioni sia religiosi che laiche all'insegna della tradizione, della musica e delle tantissime specialità enogastronomiche che il nostro paese ha da offrire.

La tre giorni di festeggiamenti quest'anno prevede, per la prima serata dell' 8 Agosto, la straordinaria partecipazione di Garrison con lo show "Talent Commerce City" che vedrà esibirsi più di 50 giovani talenti del territorio in una competizione mozzafiato tra canti, recitazione e balli. Il 9 Agosto andrà sul palco il cristallino talento di Grazia Di Michele che ci intratterrà con uno stupendo concerto; infine l'ultimo giorno si chiuderà con lo spettacolo teatrale "'O core de Cave", un mashup di ricordi, tradizioni, sketch, musica e monologhi per ricordare la storia e le storie del nostro paese da tramandare alle nuove generazioni. Il tutto ovviamente accompagnato da animazione per i più piccini, buon cibo, birra, vino, fuochi d'artificio e tantissima voglia di stare in allegria. 8, 9 e 10 Agosto San Lorenzo 2017. Vi aspettiamo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, tutto pronto per la festa del Patrono S. Lorenzo e per il talent di Garrison alla scoperta di nuovi talenti!

FrosinoneToday è in caricamento