rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca Ceccano

Ceccano, beccato in casa con la cocaina e i soldi in contanti

Il 38enne, già sottoposto a misure restrittive, è finito in carcere

È stato tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Ceccano il 38 enne del posto che è stato trovato con droga e soldi in casa. Ora dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo aveva già reati specifici ed era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel medesimo comune.

I militari con l’ausilio di una unità cinofila del Nucleo di Santa Maria di Galeria - Roma, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, dopo un prolungato servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione hanno fatto ingresso nell’appartamento e dalla perquisizione personale rinvenivano 11 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 2,4 grammi.

Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un bilancino elettronico e la somma di € 3.865,00, ritenuta provento di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto e le banconote di vario taglio sono state sottoposte a sequestro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito e secondo quanto disposto dal Tribunale di Frosinone è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, beccato in casa con la cocaina e i soldi in contanti

FrosinoneToday è in caricamento