rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, controlli a tappeto contro lo spaccio di droga

Fermati 20 veicoli e identificate 35 persone

Controlli a tappeto nei dintorni del Capoluogo ciociaro contro la piaga dello spaccio di droga. Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno effettuato un servizio straordinari che ha interessato il comune di Ceccano (Frosinone). Oltre alle pattuglie del nucleo operativo radiomobile della compagnia e della Stazione di Ceccano,  sono state impiegate  unità antidroga del nucleo cinofili Carabinieri di Roma Santa Maria di Galeria.

Controllati 20 veicoli

Nel corso dei servizi sono stati controllati 20 veicoli ed identificate 35 persone, tra conducenti e passeggeri, elevando varie contravvenzioni per violazioni alle norme comportamenti sancite dal codice della strada. Nei casi sospetti, la polizia giudiziaria impiegata nel dispositivo ha eseguito perquisizioni, per la ricerca di armi, droga e refurtiva,   che hanno consentito di raggiungere importanti i risultati operativi.

La droga su due persone

Due persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti, rinvenute  con l’ausilio dei  cani “antidroga”, sono state deferite all’autorità giudiziaria. Inoltre, un 25enne albanese è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (0,8 grammi di marijuana), per uso personale è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone per l’adozione delle conseguenti sanzioni amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, controlli a tappeto contro lo spaccio di droga

FrosinoneToday è in caricamento