rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Donna brucia viva sotto gli occhi dei passanti, inutile ogni tentativo di soccorso

Il dramma si è consumato in provincia di Latina, a Roccasecca dei Volsci dove la vittima, residente a Ceccano (Frosinone) era arrivata a bordo della sua auto. In fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri l'esatta dinamica.

E' morta in pochi istanti, sotto lo sguardo terrorizzato dei passanti che hanno provato a prestare soccorso. Una donna di 51 anni residente a Ceccano, G.A. queste le iniziali, è morta nel primo pomeriggio di oggi a seguito delle gravi ustioni provocate dall'incendio che in pochi istanti l'ha divorata. Il dramma si è consumato a Roccasecca dei Volsci, comune in provincia di Latina dove, secondo le prime informazioni, la vittima era arrivata a bordo della sua auto. 

Le fiamme l'hanno avvolta senza che nessuno potesse aiutarla. A dare l'allarme ai Vigili del Fuoco ed i Carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno tentato di prestare i primi soccorsi. Al momento la dinamica della tragedia non è stata ricostruita. La 51enne nella tarda mattinata di oggi ha lasciato la città fabraterna per dirigersi verso la vicina provincia pontina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna brucia viva sotto gli occhi dei passanti, inutile ogni tentativo di soccorso

FrosinoneToday è in caricamento