rotate-mobile
Il fatto / Ceccano

Pugno duro della Polizia di Stato contro 'movida', alcol e droga. Due denunciati a Ceccano

Prosegue l'attività di prevenzione e controllo fortemente voluta dal questore di Frosinone, Domenico Condello e finalizzata a contrastare i fenome di violenza legati all'assunzione di sostanze stupefacenti

Controlli antidroga con le unità cinofile della Polizia di Stato a Ceccano. Un fine settimana di prevenzione e controllo quello che ha visto come protagonisti i polziotti della Questura che hanno passato al setaccio diversi locali della cittadina fabraterna. 

Un'attività di monitoraggio che ha consentito di individuare un pregiudicato in possesso di 4 dosi di cocaina. Inevitabile la denuncia per 'detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio'. I controlli hanno consentito di individuare un'altra persona trovata in possesso di hashish. Anche a suo carico è stata emessa una denuncia. L'attenzione della Polizia di Stato sull'hinterland frusinate proseguirà anche nelle prossime settimane con l'intenzione di porre un freno all'attività di spaccio di sostanza stupefacente soprattutto al fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno duro della Polizia di Stato contro 'movida', alcol e droga. Due denunciati a Ceccano

FrosinoneToday è in caricamento