menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dalla pagina facebook dell'Astral

Foto tratta dalla pagina facebook dell'Astral

Maltempo, ancora un forte temporale. Esonda il fiume Sacco chiusa la SR 637 Frosinone-Gaeta

Le forti piogge di lunedì pomeriggio hanno provocato diversi disagi anche nel nord della Ciociaria ad Anagni e nella zona lepina tra Segni e Colleferro

Anche il mese di dicembre si aperto sulla falsa riga di quello appena terminato ovvero con il maltempo che non dà tregua al centro Italia ed anche alla Ciociaria. Lunedì pomeriggio c’è stato l’ennesimo temporale che ha provocato disagi in alcune zone. Ad Anagni la già disastrata stazione ferroviaria si è completamente allagata e per molti pendolari di ritorno dal lavoro raggiungere la propria auto è stato un vero e proprio salto ad ostacoli.

Chiusa la Strada regionale 637 per l’esondazione del fiume sacco

Questa mattina, dopo le abbondanti piogge di ieri, problemi ci sono stati anche più a sud e per la precisione tra i comuni di Ceccano e Castro dei Volsci dove a causa dell’esondazione del Fiume Sacco in località Tiro a segno è stata chiusa per diversi chilometri ed in entrambe le direzioni la strada regionale 637 Frosinone-Gaeta (foto in alto). Si consiglia la massima prudenza.

Frana su via Traiana tra Colleferro e Segni

Più a nord nel sud della provincia romana questa mattina intorno alle ore 8 c’è stata una frana (foto in basso) su via Traiana che collega Colleferro a Segni ed è stato necessario l’intervento degli uomini della polizia locale con il comandante Stefano Gallo per regolamentare il traffico veicolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento