Ceccano, richiesto 'foglio di via' per 4 giovani egiziani: tra di loro un pusher

Denunciato dai Carabinieri un 19enne, residente a Ferentino e trovato in possesso di 40 grammi di hashish ai fini di spaccio. Con lui un 23enne, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, nonché una 26enne e un 19enne, arrivati nella cittadina ciociara da Roma

Nella nottata di oggi, giovedì 2 luglio, i Carabinieri di Ceccano hanno proposto l’applicazione del foglio di via obbligatorio nei confronti di quattro giovani egiziani, tra cui un pusher. Quest’ultimo, sottoposto a perquisizione nel corso di mirati controlli anti-droga attuati nel comune in provincia di Frosinone, è un 19enne residente a Ferentino ed è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish destinati alla vendita. Da qui la denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e deferito all’autorità giudiziaria anche uno dei tre giovani che si trovavano in compagnia dello spacciatore, un 23enne, che non è stato in grado di esibire un documento attestante la sua regolare presenza nel territorio italiano. Provenienti da Roma, al pari dello stesso 23enne, anche una 26enne e un 19enne di origini egiziane, che come gli altri non hanno fornito giustificato motivo riguardo alla loro presenza, in orario notturno, nella città fabraterna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento