rotate-mobile
Il dramma / Ceccano

Minaccia di dar fuoco all'abitazione dei suoceri: quarantenne bloccato dai Carabinieri

L'episodio nella tarda serata di ieri a Ceccano dove l'uomo vive con la moglie ed i figlioletti. A far scatenare il momento di follia il suo stato di alterazione psico-fisico

Ha distrutto l'abitazione dei suoceri e minacciato di dargli fuoco perchè in cerca della moglie che con i due figlioletti aveva cercato riparo da una conoscente. A bloccare la follia di un quarantenne residente a Ceccano, ieri sera, sono stati i carabinieri allertati dai due malcapitati. L'uomo è stato poi indotto alla ragione e trasferito al 'Fabrizio Spaziani' perchè in stato di alterazione psico-fisica. 

Le prime avvisaglie della mancanza di controllo c'erano state nei giorni scorsi quando la moglie si era già rivolta ai carabinieri perchè spaventata da alcuni atteggiamenti del compagno. Scatti d'ira e gesti violenti che non lasciavano presagire nulla di buono.

La donna nel frattempo aveva chiesto soccorso da una conoscente presso la quale ha portato anche i bambini proprio per evitare che assistessero a scene che avrebbero potuto terrorizzarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di dar fuoco all'abitazione dei suoceri: quarantenne bloccato dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento