rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, sfondano la vetrina di un bar e portano via tre slot e sigarette

Notte di paura nei pressi del gran caffè Pagano. Il mezzo utilizzato per la "spaccata" è stato ritrovato in fiamme da un agente della metropol

Con il metodo della "spaccata" sono riusciti ad entrare nella vetrina del bar Gran caffè Pagano a Ceccano ed hanno portato via tre slot machine e svariate stecche di sigarette.

Notte di paura

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì verso le 2 nell'attività commerciale di via Fabrateria Vetus. Con lo sfondamento della vetrina è scattato l'allarme alla centrale operativa del 112 e sul posto si sono portati i carabinieri del Norm di Amaseno e Giuliano di Roma che si sono messi subito ala ricerca dei malviventi.

Il mezzo in fiamme

Poco dopo in via Passo del Cardinale è stato ritrovato da un agente della Metropol un Fiat Scudo in fiamme intestato ad una ditta di Ferentino. Il mezzo è lo stesso utuilizzato per spaccare la vetrina ed entrate nel bar di Ceccano che aveva anche il sistema di video sorveglianza attico. Le indagini dei carabinieri della locale stazione sono partite proprio dall'analisi di questi video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, sfondano la vetrina di un bar e portano via tre slot e sigarette

FrosinoneToday è in caricamento