rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Bimba di 12 anni va dal fruttivendolo e questo tenta di violentarla

Brutta disavventura per una ragazzina. Scenario del deprecabile episodio un negozio di frutta e verdura ubicato tra Giuliano di Roma e Ceccano. I genitori hanno denunciato l'uomo

Un fruttivendolo di 52 anni è accusato di aver molestato sessualmente una ragazzina di 12 anni. La vicenda risale a qualche mese fa. Scenario del deprecabile episodio un negozio di frutta e verdura ubicato tra Giuliano di Roma e Ceccano.

La denuncia

Secondo quanto riportato nella denuncia presentata dai genitori della minorenne il fruttivendolo avrebbe cercato di avere un approccio con l'adolescente toccandola nelle parti intime è cercando di baciarla.

Le lumache

Tutto era cominciato a causa delle lumache. Il padre della dodicenne, infatti, aveva chiesto al figlia di recarsi dal fruttivendolo per acquistare delle cassette di frutta che servivano per "schiumare" le lumache. Ma quando si era recata nel locale il fruttivendolo l'aveva invitata a seguirlo nel magazzino dove conservava le scatole di legno che occorrevano al padre della ragazzina.

Le avances

In quella occasione però  approfittando del fatto che stessero soli il commerciante sarebbe saltato addosso alla minorenne tentando persino di baciarla. Fortunatamente la 12enne era riuscita a scappare. Una volta giunta a casa aveva raccontato tutto ai suoi genitori i quali furiosi per quanto accaduto alla figlia, tramite l'avvocato Luca Solli hanno presentato denuncia. Il fruttivendolo adesso risulta iscritto sul registro degli indagati.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 12 anni va dal fruttivendolo e questo tenta di violentarla

FrosinoneToday è in caricamento