rotate-mobile
Cronaca

Incendiato ‘L’infinito caffè’, il proprietario: “Non sarà per un paio di imbecilli che molleremo”

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori del folle gesto

Le fiamme hanno divorato, nella notte tra giovedì e venerdì, il noto locale ‘L’infinito Caffè’ di Ceccano. Le immagini del rogo sono diventata immediatamente virali sui vari gruppi social, con tanti messaggi di solidarietà e vicinanza apparsi per Alessandro Pizzuti, proprietario del Win cafè situato in piazzale 25 aprile.

“Grazie a ognuno di voi che oggi mi ha mandato un messaggio, una telefonata e che mi ha stretto in un abbraccio – dichiara sulla sua pagina Facebook Alessandro Pizzuti -. Nei vostri occhi rossi, nelle vostre dolci parole nelle mani sporche della gente che aiutava, ho visto la voglia e forza di andare avanti più forte di prima. Non sarà per un paio di imbecilli che molleremo. Non si molla niente. L’Infinito è la nostra famiglia, la casa di molti e l’appoggio di alcuni. Mi avete trasmesso un mare di bene. Piano piano risponderò a tutti i messaggi”.

Il proprietario del locale, Alessandro Pizzuti, conosciuto come ‘Momo’, ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Ceccano, i quali hanno avviato le indagini. Al vaglio i filmati delle telecamere di video sorveglianza che potrebbero aver ripreso i colpevoli del folle gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato ‘L’infinito caffè’, il proprietario: “Non sarà per un paio di imbecilli che molleremo”

FrosinoneToday è in caricamento