rotate-mobile
La paura / Ceccano

Pollice semi amputato durante la festa patronale, anziana trasferita in elicottero

L'incidente si è verificato nei pressi del santuario di Santa Maria a Fiume a Ceccano. La donna ferita è una ottantenne residente a Castro cei Volsci

E' rimasta gravemente ferita ad una mano rischiando l'amputazione del dito pollice mentre stava partecipando alla festa patronale in onore di Santa Maria a Fiume nei pressi dell'omonimo santuario situato a Ceccano.

Momenti di grande appresione nel tardo pomeriggio di domenica per una pensionata di ottanta anni residente a Castro dei Volsci che per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Ceccano ha riportato gravi ferite da taglio ad una mano tanto da essere necessario il suo trasferimento in elicottero a Roma presso una struttura attrezzata. 

Per poter soccorrere la pensionata l'eliambulanza è stata fatta atterrare presso il campo sportivo di Ceccano presidiato dalla Protezione Civile, dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco. 

L'incidente ha richiamato l'attenzione di tantissime persone che stavano partecipando alla festa patronale e che si sono accalcate lungo il tragitto rendendo difficoltoso il passaggio dei soccorsi,. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollice semi amputato durante la festa patronale, anziana trasferita in elicottero

FrosinoneToday è in caricamento