Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Ceccano, elitrasportato a Roma l'uomo feritosi a un braccio sul posto di lavoro

Il 44enne, dipendente di un'azienda di autodemolizioni sita nella cittadina ciociara, ha riportato gravi lesioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita

 

Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 28 agosto, è stato richiesto l'intervento di un'eliambulanza a Ceccano per trasferire all'ospedale San Camillo di Roma un 44enne feritosi gravemente a un braccio mentra lavorava presso un'azienda di autodemolizioni.

L'infortunio sul lavoro dell'uomo, residente in via Di Vittorio e per fortuna non in pericolo di vita, è avvenuto prima della pausa pranzo e con una dinamica al vaglio del Servizio ispettorato e sicurezza dell'Inail.

L'iniziale bendaggio della ferita è stato effettuato dai sanitari della locale Casa della Salute,  dove lo stesso 44enne è stato accompagnato dal suo datore di lavoro.

Poi il trasferimento in ambulanza alla volta del velivolo Pegaso, giunto a destinazione verso mezzogiorno e mezzo e fatto atterrare nella parte bassa della cittadina ciociaria. Per l'esattezza su un prato tra piazzale Europa e via Monsignor Piroli.

Sul posto, oltre a due ambulanze e un'automedica, la Polizia municipale per bloccare tutte le vie di accesso alla zona, nel frattempo affollata di passanti, e lasciare spazio alla ripartenza dell'aeromobile, avvenuta alle 13.20. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento