rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, Comune in lutto: morto lo storico dipendente Luciano De Bernardis, colpito da un malore al seggio

I funerali del 58enne, stimato addetto ai servizi cimiteriali, saranno officiati alle 15 presso la chiesa del Sacro Cuore della cittadina ciociara

Alle 15 di oggi, giovedì 24 settembre, la chiesa del Sacro cuore ospiterà i funerali dello storico dipendente del Comune di Ceccano Luciano De Bernardis, morto a seguito del malore che lo ha colpito l’altro ieri pomeriggio mentre era impiegato presso un seggio elettorale dell’Istituto alberghiero in occasione delle recenti Elezioni amministrative. Il 58enne, da oltre trent’anni addetto ai servizi cimiteriali, era stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale Spaziani di Frosinone.

A nulla, purtroppo, sono valsi poi i tentativi di rianimazione. Se n'è andato ieri alle prime luci dell'alba. In giornata, tra lo sconforto e l’incredulità, il caldo abbraccio che verrà rivolto dai suoi tantissimi amici e colleghi a sua moglie e ai suoi quattro figli. Anche sui social, nel frattempo, tutti ricordano il suo grande sorriso e la sua bontà d’animo. La scomparsa di Luciano De Bernardis lascia un grande vuoto nell'intera comunità fabraterna. L'estremo saluto nella chiesa del quartiere Di Vittorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, Comune in lutto: morto lo storico dipendente Luciano De Bernardis, colpito da un malore al seggio

FrosinoneToday è in caricamento