rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, i Vigili del fuoco irrompono in casa e lo trovano morto. Si tratta del 54enne Franco Spagnoli

I VV.F. di Frosinone, allertati dai familiari dell'ex operatore ecologico, hanno forzato la finestra della sua abitazione nel quartiere Di Vittorio e rinvenuto, a fianco al cadavere, una siringa e il classico cucchiaino usato per sciogliere l'eroina

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 giugno, il 54enne Franco Spagnoli è stato trovato morto dai Vigili del Fuoco nella sua abitazione di Ceccano, nel quartiere Di Vittorio. L’ex operatore ecologico, già in servizio presso l'ecocentro della cittadina ciociara, non dava sue notizie da giorni e, visto che non rispondeva né al telefono né alla porta, i familiari hanno allertato i pompieri. Questi ultimi, una volta forzata una finestra ed entrati in casa, lo hanno trovato senza vita in sala da pranzo, accasciato sul tavolo, con accanto una siringa e il classico cucchiaino utilizzato per sciogliere l’eroina. Stando alle prime voci, potrebbe essere deceduto qualche giorno prima.

Sarà l’esame autoptico a stabilire se il decesso, come tutto fa presagire, sia avvenuto a causa di un’overdose. Sul posto, dopo il rinvenimento del cadavere, l’intervento dei Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti di rito. Rinvenimento di un corpo esanime in Via Di Vittorio, intervento dei militari dell’Arma e presunta morte per overdose: in molti hanno già cominciato a creare un parallelo con il ritrovamento del cadavere di Marcello Pisa in un carrello della spesa, avvenuto giovedì 21 maggio nei pressi ma non propriamente nel vero e proprio quartiere popolare di Ceccano. Pertanto, a parte il fattore droga, appare per ora evidente la grande “lontananza” tra le due storie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, i Vigili del fuoco irrompono in casa e lo trovano morto. Si tratta del 54enne Franco Spagnoli

FrosinoneToday è in caricamento