Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

Il fatto è avvenuto verso le 14. Sul posto i sanitari del 118 ed un eliambulanza che hanno prestato i primi soccorsi alla persona ferita. Si tratta di un brasiliano di venti anni residente nella città fabraterna

Incidente ferroviario questo pomeriggio alla stazione di Ceccano. Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della Polfer intervenuti sul postol, una persona di cui non si conoscono ancora le generalità è finita sotto le rotaie del treno in transito. Sul posto i sanitari del 118 che constatata la gravità delle condizioni del ferito hanno deciso di allertare una eliambulanza che è atterrata nei pressi della stazione nel giro di poco tempo.

Le gravi condizioni dell'uomo

Dalle prime informazioni raccolte sembra che il soggetto caduto tra le rotaie versi in condizioni gravissime.Dalle prime infornazioni raccolte sembra che la vittima del drammatico incidente sia un ragazzo  originario del Brasile di circa vent'anni e residente nella città fabraterna. Il ragazzo che avrebbe portato lesioni molto gravi è stato trasportato presso un centro attrezzato della capitale. Gli agenti della Polizia Ferroviaria stanno cercando adesso di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Non si esclude che possa essersi trattato di un insano gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Alatri, Giancarlo Straccamore trovato morto nella sua abitazione

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

  • Raid notturno a casa della fidanzata dell'albanese che ha sparato ad un suo connazionale

  • Buone notizie per l’ospedale di Frosinone, ostetricia e ginecologia premiati con due bollini rosa

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento