rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ceccano, in auto con la marijuana pronta per essere venduta

Nei guai un 24 enne del posto che è stato trovato con 9 dosi già confezionate e oltre 100 grammi a casa

Come spesso accade in questi casi C.A. un 24 enne di Ceccano è stato tradito dall’eccessivo nervosismo. Il ragazzo fermato, nelle ore scorse dai Carabinieri della Compagnia di Frosinone, è stato trovato con un discreto quantitativo di droga ed è stato quindi tratto in arresto.

Tradito dall’eccessivo nervosismo

Il giovane, controllato dai militari operanti a bordo della sua autovettura, palesava un nervosismo ingiustificato in considerazione del semplice controllo cui veniva sottoposto. Tale stato di agitazione non passava inosservato ai Carabinieri che decidevano di effettuare una perquisizione personale, rinvenendo nove dosi di marijuana all’interno di una tasca del pantalone.

La perquisizione e la droga in casa

La perquisizione quindi veniva estesa anche al vicino domicilio nel quale gli operanti rinvenivano una busta in cellophane contenente marijuana per un peso complessivo di 100 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga, tutto sequestrato.

L’arrestato al termine delle formalità di rito veniva posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, in auto con la marijuana pronta per essere venduta

FrosinoneToday è in caricamento