rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Il dramma / Piedimonte San Germano

Scontro tra una moto e una macchina, la vittima è Luca Cavaliere

L'incidente lungo la strada provinciale 152 in territorio di Piedimonte San Germano. Il 42enne lascia una bimba di 11 anni

Dolore disperazione in due comunità, per la morte di Luca Cavaliere, il centauro di 42 anni rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto questa mattina lungo la strada provinciale 152 che collega Piedimonte San Germano con la zona industriale.

Luca, padre di una bambina di 11 anni, mentre era in sella alla sua Yamaha ha improvvisamente urtato una Dacia Duster condotta da un uomo di 67 anni residente a Piedimonte.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al centauro deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell’Ares 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano. La morte del 42 enne, operaio della Ercolina, ha lasciato sgomenti amici e conoscenti. I comuni di Piedimonte San germano e Villa Santa Lucia, dove Luca aveva tantissimi amici, hanno annullato tutti gli eventi in programma per domani in ricorrenza del carnevale. La salma del centauro è stata trasferita presso l’obitorio del 'Santa Scolastica' in attesa dell’esame autoptico, come disposto dalla procura di Cassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra una moto e una macchina, la vittima è Luca Cavaliere

FrosinoneToday è in caricamento