rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ceprano-Ceccano, carambola tra mezzi pesanti in A1. Lunghe code e chiuso un casello (foto)

Ferito il conducente di un'autocisterna che è stato elitrasportato a Roma. Si raccomanda la massima prudenza, si lavora per ripristinare il senso di marcia

Un’altra mattinata difficile per gli automobilisti che dalla Ciociaria si spostano verso la Capitale. Verso le 8 c’è stato un incidente che ha visto coinvolti dei mezzi pesanti sulla autostrada A1 Roma-Napoli al km 638 in direzione nord tra Ceprano e Ceccano e si segnalano lunghe code in entrambe le direzioni.

In pratica, una cisterna che trasportava gpl ha tamponato un camion. Ferito nel violento scontro il conducente del mezzo che ha riportato ferite gravi  ed è stato elitrasportato in codice rosso in un ospedale a Roma. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale con diversi mezzi e gli uomini della polizia stradale di Frosinone.

Il traffico alle 9 e 30, segnala il sito di autostrade per l’Italia, è bloccato sulla A1 Roma-Napoli tra Ceprano e Ceccano in entrambe le direzioni a causa di un incidente al km 638 verso Roma che ha coinvolto mezzi pesanti. 

Incidente autocisterna A1 24 febbraio

Il casello di Ceprano in entrata è chiuso al traffico verso Roma per gli sviluppi di questo incidente. Entrata consigliata verso Roma: Frosinone.

Aggiornamento alle 11 e 30

La situazione verso le 11 e 30 è tornata alla normalità con il grosso automezzo che è stato spostato dai mezzi dei vigili del fuoco di Frosinone e pian piano il traffico è tornato regolare sul tratto di autostrada tra Ceprano e Ceccano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano-Ceccano, carambola tra mezzi pesanti in A1. Lunghe code e chiuso un casello (foto)

FrosinoneToday è in caricamento