rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceprano

Ceprano, incontra la moglie al bar con l’amante e scoppia la rissa

Il marito, un 42enne del posto, ricoverato in ospedale per le percosse subite

Il sospetto che la moglie lo tradisse ce l’aveva già da tanto tempo. Ma quando l’altro giorno, l’ha vista in un bar di Ceprano con l’amante non ci ha visto più dalla rabbia e incurante dei presenti aveva affrontato a muso duro entrambi. La discussione dai toni infuocati era proseguita pure fuori dall’esercizio pubblico dove ne era nata una colluttazione.

Dopo le botte il ricovero in ospedale

Ad avere la peggio proprio il marito, un uomo di 42 anni residente in un paesino limitrofo al capoluogo che a seguito delle percosse ricevute è stato trasportato in eliambulanza in un centro attrezzato della capitale.  

La spranga

Da alcune indiscrezioni raccolte sembra che nel corso del pestaggio sia spuntata fuori una spranga. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Intanto il fedigrafo, un 40enne di Ceccano, che svolge il lavoro di operaio, è stato iscritto sul registro degli indagati con l’ipotesi di reato di percosse e lesioni. L’uomo che si trova anche lui ricoverato nel nosocomio del capoluogo ciociaro, ha incaricato gli avvocati Rosario Grieco e Giulia Giacinti del foro di Frosinone di tutelare i suoi interessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, incontra la moglie al bar con l’amante e scoppia la rissa

FrosinoneToday è in caricamento