rotate-mobile
Cronaca Ceprano

Svuota un deposito di una ditta, ladro maldestro incastrato dalle telecamere

Un 57 enne di Ceprano si era portato via circa 150 litri di carburante, due cassette con attrezzi da lavoro e due batterie per automezzi

Aveva vuotato un deposito di una ditta a Ceprano (Frosinone) e pensava di averla fatta franca ma non aveva fatto i conti con le telecamere del sistema di videosorveglianza.

Stiamo parlando di un ladro “maldestro” che è stato individuato e denunciato nelle ore scorse dai carabinieri della locale stazione. Si tratta di un 57enne del posto (con precedenti penali per reati contro il patrimonio) che ora dovrà rispondere del reato di “furto aggravato” ai danni della denunciante.

Le indagini sviluppate dai militari, supportate dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza a circuito chiuso installato presso l’attività commerciale, hanno consentito di accertare la colpevolezza dell’indagato che, dopo essersi introdotto nel deposito della su citata azienda, era riuscito a sottrarre circa 150 litri di carburante, due cassette con attrezzi da lavoro, due batterie per automezzi e diversi metri di cavo elettrico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuota un deposito di una ditta, ladro maldestro incastrato dalle telecamere

FrosinoneToday è in caricamento