rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ceprano, nuovi controlli nei locali della “movida”

Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato dell’UPGSP, Squadra Mobile e Stradale, con la preziosa collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato, a Ceprano, controlli negli esercizi pubblici e...

Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato dell’UPGSP, Squadra Mobile e Stradale, con la preziosa collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato, a Ceprano, controlli negli esercizi pubblici e nelle zone cittadine maggiormente frequentati dai giovani il fine settimana.

Gli agenti hanno verificato, con particolare attenzione, il rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori, nonché l’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

15 i locali controllati, 449 le persone identificate sia all’interno che all’esterno, 272 i veicoli e 29 le contravvenzioni elevate.

L’attività di prevenzione verrà ripetuta anche nei prossimi fine settimana con l’impiego sia di personale in divisa che in abiti civili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, nuovi controlli nei locali della “movida”

FrosinoneToday è in caricamento