rotate-mobile
Cronaca

Ceprano-Pontecorvo, tir crea il panico in A1. Carreggiata invasa dalla passata di pomodoro

Verso le 11 e 45 di questa mattina c’è stato un’incidente in cui un camion si è intraversato perdendo il suo carico in strada al km 658

Ancora un incidente nel tratto ciociaro dell’autostrada del sole A1. Verso le 11 e 45 di questa mattina c’è stato un sinistro in cui un camion si è intraversato in strada al km 658 tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo in direzione sud perdendo tutto il suo carico di pomodori in strada.

I tecnici di autostrade per l’Italia hanno temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo peer ripulire l'asfalto in direzione Napoli a causa di questo incidente

A1, chiuso il tratto tra Ceprano e Pontecorvo per incidente

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Napoli.

Camion A1 incidente Pontecorvo 2-2-2

Agli utenti diretti verso Napoli, si consiglia di uscire a Ceprano, percorrere SS6 Casilina e rientrare a in A1 a Pontecorvo.

La riapertura del tratto autostradale

Poco dopo le 15:00, sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Frosinone e Pontecorvo, in direzione Napoli, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 658, che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Al momento sul luogo dell'evento il traffico transita su due corsie e si registrano 3 km di coda nel tratto tra Ferentino e Frosinone, in direzione Napoli.
 

+++ articolo aggiornato alle 15 e 20 +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano-Pontecorvo, tir crea il panico in A1. Carreggiata invasa dalla passata di pomodoro

FrosinoneToday è in caricamento