rotate-mobile
Cronaca Sora

Ceprano, uomo focoso minaccia una vicina di casa arrestato

Pomeriggio odierno in Ceprano i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Pontecorvo,  arrestavano un 48enne, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, poiché ritenuto responsabile del reato di “violenza o minaccia a P.U.”...

Pomeriggio odierno in Ceprano i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Pontecorvo, arrestavano un 48enne, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, poiché ritenuto responsabile del reato di “violenza o minaccia a P.U.”, “resistenza a P.U.” e “lesioni personali”.

L’uomo evidenziando uno stato di alterazione psico-emotiva, per futili motivi minacciava di morte una 47enne di Ceprano, sua condomina, che richiedeva l’intervento dei Carabinieri.

La condotta aggressiva del 48enne veniva reiterata alla presenza dei militari operanti, prontamente intervenuti, che venivano aggrediti nel tentativo di farlo desistere dall’azione violenta nei confronti della signora.

L’arrestato, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., veniva trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani

SORA,

Decorsa notte in Sora i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia denunciavano una 31enne di nazionalità rumena, sorpresa alla guida di autovettura senza patente poiché mai conseguita. L’autovettura veniva sottoposta a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, uomo focoso minaccia una vicina di casa arrestato

FrosinoneToday è in caricamento