rotate-mobile
Il dramma / Cervaro

Cade a terra dopo una lite, sessantenne deceduto a distanza di una settimana

L'uomo rimase gravemente ferito al culmine di un alterco avvenuto lungo la via Casilina a Cervaro. Indagato un minorenne

E' deceduto dopo una settimana di agonia B.I. l'uomo di sessanta anni rimasto  ferito a seguito di un alterco avvenuto lungo via Casilina a Cervaro. La morte cerebrale è arrivata nella tarda serata di sabato dopo che i medici del policlinico 'Tor Vergata' hanno provato in ogni modo a strapparlo alla morte. 

Le ferite riportate a seguito dello schianto al suolo hanno provocato lesioni gravissime al cervello. I carabinieri dopo aver ricostruito la dinamica hanno denunciato un 17enne per 'lesioni gravissime'. Ora con il decesso del sessantenne il giovane si ritrova sotto indagine presso la procura dei Minori. 

La vicenda, drammatica sotto ogni aspetto vista anche la giovane età dell'indagato, ha avuto inizio nel primo pomeriggio di venerdì 14 gennaio quando il giovane è intervenuto per difendere il genitore finito al centro di una scazzottata innescata da due rumeni che viaggiavano in direzione Isernia e con la loro auto stavano seminando il panico: erano in stato di alterazione psico-fisica. 

Il ragazzo, originario di Cervaro, quando ha visto il padre in difficoltà, ha provato a mettersi in mezzo. In pochi istanti la situazione è degenerata e nella colluttazione l'uomo è caduto a terra battendo violentemente la testa. Inutile la corsa in elicottero a Roma e l''intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. La scorsa notte il suo cuore si è fermato. . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra dopo una lite, sessantenne deceduto a distanza di una settimana

FrosinoneToday è in caricamento