Civitavecchia, 34enne arrestato: ha aggredito e derubato la fidanzata

A Civitavecchia un 34enne è finito in manette. L’uomo è stato arrestato per aver aggredito e derubato la fidanzata. Prima le prende l’iPhone e poi fugge con l’automobile di lei.

Sgominata banda a Ostia

A Civitavecchia un 34enne è finito in manette. L’uomo è stato arrestato per aver aggredito e derubato la fidanzata. Prima le prende l’iPhone e poi fugge con l’automobile di lei.

La sua fuga è terminata alle prime ore dell’alba di oggi. Una volante della Polizia di Stato ha bloccato il 34enne, residente a Civitavecchia. Nella notte aveva aggredito la fidanzata e la aveva derubata sottraendole auto e cellulare. L’episodio è avvenuto intorno alle 3:30. Il 113 è prontamente intervenuto in Viale G. Baccelli dopo aver ricevuto la richiesta di soccorsi. È stata la vittima stessa a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Dopo aver appurato la veridicità della segnalazione, sono iniziate le ricerche dell’uomo. Sembra che l’aggressore avesse bevuto alcolici prima di picchiare violentemente la ragazza con calci e pugni. In seguito, le ha sottratto le chiavi della macchina e si è dato alla fuga. L’auto è stata intercettata nei pressi di Santa Marinella. L’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo stradale lasciando l’auto e fuggendo a piedi. Dopo averlo raggiunto, è nata una colluttazione tra il fuggitivo e gli agenti. Appena è stato placato, il 34enne è stato accompagnato in commissariato. La sua furia si è riversata contro una porta degli uffici della struttura. Ha preso a calci la maniglia, rompendola. M.R. è stato arrestato per rapina, lesioni, danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e portato in carcere. Dunque, una nottata non facile per gli agenti del commissariato di Civitavecchia. Un giovane ha aggredito e derubato la fidanzata. Ancora sconosciute le condizioni di salute della donna, che comunque non dovrebbero essere gravi.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento