
Colle San Magno, lavori sul centro per anziani e per l'avvio dell'anno scolastico 2015-2016
Colle San Magno, lavori sul centro per anziani e per l'avvio dell'anno scolastico 2015-2016
Sono partiti i lavori di adeguamento del Centro per Anziani di Colle San Magno. L'intervento servirà ad uniformare la struttura agli standards di accessibilità. Verranno rimosse le barriere architettoniche in maniera tale da permettere a chiunque...
Sono partiti i lavori di adeguamento del Centro per Anziani di Colle San Magno. L'intervento servirà ad uniformare la struttura agli standards di accessibilità. Verranno rimosse le barriere architettoniche in maniera tale da permettere a chiunque di frequentare il Centro e la biblioteca, luogo di incontro e di socializzazione.
"Continua il programma di attenzione e cura degli spazi pubblici a Colle San Magno - hanno spiegato il sindaco Antonio Di Adamo e il vice Antonio Di Nota - una felice coincidenza quella che vede svolgersi lavori destinati ai giovani e agli anziani: l'adeguamento del Centro sociale e della biblioteca e la manutenzione sulle scuole. Con un ulteriore finanziamento di 700mila euro, del quale stiamo attendendo le autorizzazioni necessarie, il nostro plesso scolastico verrà trasformato in un vero e proprio gioiello".