rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Colleferro, giardini pubblici; polmone verde che fatica a respirare (foto)

Suona forte l'allarme del degrado pubblico ormai cronico, proprio mentre ieri, 5 Agosto presso la sala Konver si teneva una incontro pubblico presentato dal Sindaco Sanna, per fare il punto della situazione, anche ambientale, degli ultimi due anni...

Suona forte l'allarme del degrado pubblico ormai cronico, proprio mentre ieri, 5 Agosto presso la sala Konver si teneva una incontro pubblico presentato dal Sindaco Sanna, per fare il punto della situazione, anche ambientale, degli ultimi due anni di amministrazione.

Nel tardo pomeriggio di ieri, riceviamo una lettera di alcuni cittadini colleferini, stanchi ormai di vivere in un paese che in alcune zone sta diventando un wc all'aria aperta.

In particolare, stiamo parlando del piccolo spazio verde tra viale America e il piazzale situato vicino al campo da Rugby di Colleferro.

Le foto evidenziano lo stato di inciviltà che sono costretti a vedere quotidianamente i residenti: bottiglie di vetro rotto, sigarette, buste della spazzatura, escrementi e tanto altro.

"Siamo in mano al vandalismo - ci racconta un residente della zona - qui è diventato un museo di discarica, l'assessore all'ambiente Giulio Calamita dov'è? quanto parla di aree verdi pulite a cosa si riferiscono?."

K.P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, giardini pubblici; polmone verde che fatica a respirare (foto)

FrosinoneToday è in caricamento