rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, in orbita la maglietta di Totti con il prossimo lancio del Vega dell’azienda AVIO

Dopo tanti voli, tutti effettuati con successo, il prossimo per il Vega, il lanciatore dell’azienda AVIO con sede a Colleferro, sarà un lancio molto particolare perché oltre a portare i “soliti” satelliti, porterà in orbita anche una maglietta del...

Dopo tanti voli, tutti effettuati con successo, il prossimo per il Vega, il lanciatore dell’azienda AVIO con sede a Colleferro, sarà un lancio molto particolare perché oltre a portare i “soliti” satelliti, porterà in orbita anche una maglietta del capitano dell’AS Roma (che martedì ha iniziato la nuova carriera da dirigente).

L'idea è della As Roma. L’ex capitano l’ha fatta subito sua via Twitter. L’Avio, leader nel mercato mondiale dei lanciatori spaziali con Vega, è coinvolta nella sfida. Il numero 10 diventa, così un must: è quello della maglia giallorossa di Totti, ma anche quello del prossimo lancio che Vega farà dalla Guyana francese. La missione è in orbita sui social. Sportivi, tifosi e semplici curiosi si sono subito messi in collegamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, in orbita la maglietta di Totti con il prossimo lancio del Vega dell’azienda AVIO

FrosinoneToday è in caricamento