rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, la CISL della Ciociaria si allarga passando per i monti Lepini e fino a Labico

La Cisl Ciociara con l’Area Vasta guarda alle città della ex provincia di Roma come Colleferro, ed a quelle dei Monti Lepini arrivando fino a Labico. Mentre, gli ex comunisti, oggi PD, a cominciare da Morassut, voglio accorpare le province di...

La Cisl Ciociara con l’Area Vasta guarda alle città della ex provincia di Roma come Colleferro, ed a quelle dei Monti Lepini arrivando fino a Labico. Mentre, gli ex comunisti, oggi PD, a cominciare da Morassut, voglio accorpare le province di Frosinone e Latina alla Campania quando si parla di riforma delle Regioni. Questa è la differenza del modo di vedere.

La Cisl da qualche giorno si è piazzata a Colleferro con sede in Corso Garibaldi, 55 ed offre molti servizi: Fiscali, CAF, Patronato e assistenza varia e per informazioni rivolgersi al seguente n. telefonico 335/7712887.

A Valmontone, in via Nazionale 15, Tel. 95/9590955

Ad Artena, in Via firenze 17 Tel. 06/9517247

A Segni in piazzale resistenza, 35 Tel 06/9769095

Per quanto riguarda gli altri comuni dei Monti Lepini si stanno trovando le sedi, perché come ci ha riferito il responsabile di tutta la zona Vincenzo Tuffi: " la Cisl vuole essere presente in tutti i paesi. Poiché questa è ancora la fase organizzativa, invitano tutti coloro che necessitano del patronato di rivolgersi alle sedi aperte finora, ci hanno assicurato, presto apriranno altre sedi proprio per stare più vicino a quanti hanno bisogno dei servizi che offre la CISL. E’ il mondo che cambia! Se il servizio, viene effettuato con puntualità, com’è ci ha abituato la Cisl, che ben venga con questa area Vasta che termina fino a Labico.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, la CISL della Ciociaria si allarga passando per i monti Lepini e fino a Labico

FrosinoneToday è in caricamento