rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, Marco Lanna ritrovato in buone condizioni. Il pastore si presenta da solo nella caserma dei Carabinieri

Si è conclusa domenica in tarda serata la vicenda di Marco Lanna, il Pastore 32enne di Artena, che da venerdì aveva fatto perdere le sue tracce. Il ragazzo alquanto scosso si è presentato da solo nella caserma dei Carabinieri di Colleferro in...

Si è conclusa domenica in tarda serata la vicenda di Marco Lanna, il Pastore 32enne di Artena, che da venerdì aveva fatto perdere le sue tracce. Il ragazzo alquanto scosso si è presentato da solo nella caserma dei Carabinieri di Colleferro in Piazza Italia.

Per fortuna quindi, nonostante le voci della domenica pomeriggio sul presunto ritrovamento di un corpo nei pressi della rotatoria sulla Casilina che porta all’Outlet, il ragazzo è vivo ed è in buone condizioni di salute. Dopo oltre 2 giorni di ricerche con moltissime forze dell’ordine e molti volontari impiegati finisce, oltre che all'elicottero ed ai cani molecolari finisce quindi nel migliore dei modi questa vicenda che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso e soprattutto i familiari che noi avevamo sentito e che si dicevano basiti da quest’allontanamento dal luogo di lavoro, ovvero dall'allevamento di ovini in località Colledorro presso il casello autostradale. Nelle prossime ore si sapranno maggiori dettagli sul perché di questa fuga con il lieto fine.

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Marco Lanna ritrovato in buone condizioni. Il pastore si presenta da solo nella caserma dei Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento