rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, presa coppia di spacciatori con ben 75 grammi di cocaina. Ad Artena preso un 39enne evaso

L’altra sera la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro ha arrestato una coppia, lui 54enne e lei 52enne, entrambi di Colleferro, già conosciuti alle forze dell’ordine, poiché, durante un normale controllo della circolazione stradale, in...

L’altra sera la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro ha arrestato una coppia, lui 54enne e lei 52enne, entrambi di Colleferro, già conosciuti alle forze dell’ordine, poiché, durante un normale controllo della circolazione stradale, in via Casilina, sono stati trovati in possesso di più di 50 grammi di cocaina. Subito dopo, i militari hanno effettuato un perquisizione nella loro abitazione, trovando tutto il materiale necessario per il confezionamento e il taglio, e altro stupefacente per un totale di circa 75 grammi di cocaina. Lo stupefacente immesso sull’illecito mercato al dettaglio avrebbe fruttato più di 13.000 euro.

Continuano i controlli dei Carabinieri in particolar modo tra i giovanissimi che sempre più vengono sorpresi mentre consumano dello stupefacente e segnalati alla competente autorità amministrativa.

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile, domenica pomeriggio, hanno trovato in Artena un 39enne del posto, sottoposto agli arresti domiciliari, mentre senza nessuna autorizzazione era uscito dalla propria abitazione. L’uomo sottoposto alla misura cautelare per reato di furto. L’arresto è stato convalidato e nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, presa coppia di spacciatori con ben 75 grammi di cocaina. Ad Artena preso un 39enne evaso

FrosinoneToday è in caricamento