rotate-mobile
Cronaca

Colleferro, Tailorsanluxe quando il bagno mobile diventa un centro benessere da mettere dove vuoi

Da qualche tempo a questa parte si sta rivoluzionando il concetto di bagni mobili o chimici. Fino a ieri la maggior parte della gente aveva in mente un’idea di questo tipo di bagni come un qualcosa di estremamente negativo, un bagno appoggiato in...

Da qualche tempo a questa parte si sta rivoluzionando il concetto di bagni mobili o chimici. Fino a ieri la maggior parte della gente aveva in mente un’idea di questo tipo di bagni come un qualcosa di estremamente negativo, un bagno appoggiato in un angolo buio di qualche festa o evento maleodorante e sporco.

Dal 2013 invece, grazie alla Tailorsan un’azienda di Colleferro (RM) ed ad all'intuito del suo dinamico amministratore Loris Talone, questo concetto è stato stravolto, rivoltato da capo a piedi grazie ai nuovi prodotti della linea TailorsanLuxe. Oggi il bagno mobile per il vostro evento, grande o piccolo che sia, è un piccolo gioiello con tutti i confort come quello di un albergo a cinque stelle con aria condizionata, wc profumati ed ogni altro ben di Dio. Come se non bastasse l’azienda di Colleferro capitanata sempre da Loris Talone ha fatto diventare l’area intorno al bagno mobile un vero e proprio centro benessere portatile che si può installare ovunque in pochissimo tempo con tanto di vasca idromassaggio con acqua calda. Un sogno che si realizza per tutti coloro che voglio far diventare il loro evento indimenticabile ed unico. Per offrire il massimo ai loro ospiti il massimo del relax ovunque essi si trovino.

TailorsanLuxe è la divisione “eventi di lusso” di Tailorsan. Tailorsan è ormai cresciuta tanto da diventare l’unica vera alternativa a tutti i competitor Italiani ed aggiungerei internazionali , grazie ai suoi molteplici concessionari aperti in quasi tutte le regioni italiane. L’unica società di noleggio servizi igienici che nel 2014 ha aumentato il proprio fatturato di oltre il 20%. Rosicchiando sempre più quote di mercato.

L’investimento nel 2014 non è stato solo in termini di prodotti, ma anche di marketing. Il marchio TailorsanLuxe è stato presente in esposizione alle più grandi fiere italiane di eventi ed ecologia (Fiera Cavalli Verona, BTC Firenze, Ecomondo Rimini, Roma Sposa… per citarne alcune)

Di seguito ed in foto la descrizione nel dettaglio dei prodotti della tailorsanluxe della Class toilet

1) La cabina “FLUT plus”… con un design rinnovato. Si tratta di una cabina WC di lusso, con nuove finiture su pavimento e pareti, con illuminazione interna a LED. L’ideale per Matrimoni e Cerimonie, dove il lusso è d’obbligo.

2) Il nuovo servizio “Re-Luxe”. Che prevede il noleggio di Vasche Idromassaggi mobili… Il servizio di noleggio prevede l’installazione di una o più vasche idromassaggio per gli ospiti di un determinato evento.

Questi vanno ad aggiungersi ad una ampia gamma di monoblocchi Class Toilet e Bagni Modulari di lusso già presenti sia a disposizione nella sede centrale di Colleferro e sia nelle sedi dislocate un po’ in tutte le

regioni italiane (soprattutto Toscana, Emilia Romagna e Lombardia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Tailorsanluxe quando il bagno mobile diventa un centro benessere da mettere dove vuoi

FrosinoneToday è in caricamento