rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Collepardo

Collepardo, muore a 56 anni il consigliere comunale Cesare Fiorenza

A darne notizia il primo cittadino che ha anche comunicato che i funerali si svolgeranno il 3 settembre nella chiesa parrocchiale

Giornata di lutto per la piccola cittadina ciociara di Collepardo. È di queste ore la notizia della morte del consigliere comunale Cesare Fiorenza. A darne notizia il sindaco Bussiglieri che in un post su facebook ricorda le qulità che hanno smepre contraddistinto l’uomo prima ancora che il politico.

Le parole del sindaco Bussiglieri

“Nella serata di martedì 1 settembre, presso la propria abitazione in Collepardo, è deceduto il consigliere comunale Cesare Fiorenza, di 56 anni. Il Sindaco, tutti gli amministratori comunali, il Segretario comunale e i dipendenti del Comune partecipano al dolore dei suoi familiari. I funerali si svolgono giovedì 3 settembre alle ore 15,00 nella Chiesa parrocchiale di Collepardo.

Carissimo amico Cesare, lasci un vuoto incolmabile oltre che nella tua famiglia anche nel Comune e nel paese dove tutti abbiamo apprezzato la tua serietà, la tua professionalità, il tuo saper stare insieme, la tua capacità di saper fare squadra, un amico su cui poter contare sempre. Che la terra ti sia lieve. Un abbraccio forte !” Questo il post pubblicato dal sindaco di Collepardo, Mauro Bussiglieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collepardo, muore a 56 anni il consigliere comunale Cesare Fiorenza

FrosinoneToday è in caricamento