rotate-mobile
Cronaca

Colonna-San Cesareo, finisce con la sua moto sotto un camion. Perde la vita sulla casilina il 43enne Danilo Amici (foto)

Tornava a casa dopo una lunga giornata di lavoro a Roma tra le sue bancarelle ma il 43enne Danilo Amici non è mai arrivato nella sua casa di San Cesareo. L’uomo che si era trasferito da qualche tempo nella cittadina casilina ha trovato la morte a...

Tornava a casa dopo una lunga giornata di lavoro a Roma tra le sue bancarelle ma il 43enne Danilo Amici non è mai arrivato nella sua casa di San Cesareo. L’uomo che si era trasferito da qualche tempo nella cittadina casilina ha trovato la morte a bordo della sua moto nella giornata di martedì 23, quando verso le

18.30 è andato scontrarsi al chilometro 23,400 della via Casilina nel comune di Colonna, con un grosso camion che procedeva in direzione Roma e che stava attraversando la carreggiata per immettersi in un distributore di benzina. Sul posto si sono prontamente portati gli uomini del 118 di Frascati e i vigili del fuoco, i carabinieri di Colonna oltre che all’eliambulanza da Ciampino ma una volta giunti li non hanno potuto far altro che decretarne la morte. Il poveretto lascia una moglie e due figli piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna-San Cesareo, finisce con la sua moto sotto un camion. Perde la vita sulla casilina il 43enne Danilo Amici (foto)

FrosinoneToday è in caricamento