rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Colpo grosso al "Round cafè" di Ceccano. Portate via 4 slot piene di soldi

L'allarme è scattato alle 3 e 30 della notte nel locale che ha aperto da appena 15 giorni

Furto  in  un al bar la scorsa notte in via Fabrateria  Vetus a Ceccano nella parte alta della  città. I soliti ignoti sono penetrati nel  locale e incuranti  dell’allarme che è scattato, hanno divelto il cancello d’ingresso. Una  volta dentro  hanno trafugato ben quattro slot machine cariche  di  soldi.

La refurtiva caricata su un furgone

Dopo aver  assicurato la  refurtiva  che    è stata caricata su un furgone (alcuni  testimoni  avrebbero  riferito di aver  visto un camioncino  aggirarsi  da quelle parti)  sono scappati  a bordo del mezzo.  Un colpo  che, almeno dalle modalità  con cui  è stato messo  in atto, sembrerebbe  essere stato  messo a  punto da  professionisti  del mestiere. Persone che avrebbero  cronometrato  il tempo  impiegato per  mettere a segno il furto  ed allontanarsi  indisturbate. 

Singolare è che i propretari del  bar una coppia proveniente dalla capitale, avevano aperto il  locale soltanto  da  quindici  giorni.  Quando è scattato l’allarme, intorno alle  3,30  di questa  mattina, sono immediatamente corsi sul posto, ma i malviventi erano già diventati  uccel di  bosco.

L'ammontare delle cifra rubata ancora da quantificare

Su questo  furto, con il bottino  ancora da quantificare, stanno indagando i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a  raccogliere le prime  testimonianze. I militari stanno effettuando alcuni accertamenti  per  verificare  se i ladri  possano aver lasciato  qualche traccia  che li portai alla loro identificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso al "Round cafè" di Ceccano. Portate via 4 slot piene di soldi

FrosinoneToday è in caricamento