rotate-mobile
Cronaca

Commerciante ma anche spacciatore di cocaina incastrato dai Carabinieri

A finire in manette è stato un albanese titolare di un negozio a Frosinone. L'uomo è stato fermato ad Isola del Liri e trovato in possesso di 'polvere bianca' nascosta all'interno di una scatoletta di chewing gum

E' stato fermato mentre faceva ritorno a Frosinone, dove vive e dove ha delle attività commerciali. Un uomo di 31 anni, di origini albanesi ma da anni residente nel Capoluogo, è stato arrestato dai carabinieri di Isola del Liri unitamente a personale del Norm della Compagnia di Sora, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

A tradirlo è stata la lentezza con la quale camminava lungo la strada ed alla vista, da lontano di un posto di blocco. Questo ha fatto nascere dei sospetti ai militari tanto da indurli a imporre l'alt e procedere al controllo. Uomo, ormai intimorito, ha cercato maldestramente di occultare qualcosa che aveva dietro la leva del cambio dell’auto e per questo i carabinieri, insospettiti da tale comportamento, hanno deciso di procedere alla perquisizione dell'abitacolo. Questo ha consentito loro di rinvenire 7 involucri di “cellophane” termosaldati, contenuti in una scatola da chewing gum, poi risultati contenere complessivamente più di 5 grammi di cocaina oltre che  alla somma contante di 280 euro in banconote di vario taglio, ritenuta il provento di spaccio.  

Ritenendo poi che l’uomo potesse detenere ulteriore sostanza stupefacente presso la propria abitazione o presso il negozio ove svolge la propria attività di commerciante, i militari hanno eseguito un'ulteriore e minuziosa perquisizione che ha portato a trovare all'interno del negozio, ulteriori 7 grammi di cocaina contenuti in un unico involucro e un bilancino elettronico di precisione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante ma anche spacciatore di cocaina incastrato dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento