rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca Veroli

Completamente ubriaco crea il panico in un bar ed aggredisce anche i carabinieri

Il 54enne è stato arrestato ed ha tentato di liberarsi in tutti i modi

C'è voluto l'intervento dei carabinieri della locale stazione un bar di Veroli per calmare gli animi di una persona che aveva esagerato con l'alcol ed era diventato troppo aggressivo. I militari della cittadina ernica sono intervenuti a seguito di una richiesta che segnalava la presenza di un cittadino in stato di ebbrezza alcolica che stava molestando gli avventori dell'esercizio pubblico.

I militari, giunti poco dopo la richiesta, hanno immediatamente tentato di tranquillizzare il “molestatore” che, in evidente stato di ubriachezza, ha inizialmente inveito contro i Carabinieri e successivamente, non pago di quanto messo in atto, si scagliava con violenza contro i Militari dell’Arma.

I militari, in considerazione dello stato di aggressività dell’uomo, al fine di tutelare le altre persone presenti ed evitare ulteriori più gravi conseguenze, procedevano all’arresto dello stesso.

A seguito di giudizio per “direttissima”, l’Autorità Giudiziaria, oltre a convalidare l’arresto, disponeva la sottoposizione dello stesso all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco crea il panico in un bar ed aggredisce anche i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento