rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La storia / Cervaro

Imprenditore ciociaro sequestrato e pestato, condannata l'ex moglie del calciatore De Rossi

Tamara Pisnoli si è vista infliggere sette anni e due mesi di reclusione per tentata estorsione e rapina aggravata a carico di Antonello Ieffi

Tamara Pisnoli, l'ex moglie del giocatore della Roma, Daniele Rossi, è stata condannata a sette anni e due mesi di reclusione per tentata estorsione e rapina aggravata nei confronti dell'imprenditore di Cervaro, Antonello Ieffi. 

La sentenza è stata emessa dai giudici della quarta sezione del Tribunale di Roma nei confronti della trentanovenne. Il pm aveva chiesto 10 anni e 9 mesi di reclusione per aver preteso 150mila euro dall'imprenditore Antonello Ieffi, ex compagno di Manuela Arcuri, a cui ne aveva dati 84mila.

Oltre alla Pisnoli sono state condannate con le stesse modalità altre due persone che avrebbero costretto Ieffi a recarsi nell'abitazione di Pisnoli e che, proprio una volta arrivati sul posto, lo avrebbero massacrato di botte per convincerlo a pagare. Una vicenda che si è svolta a Roma nel 2013 e che a seguito della quale la vittima è stata costretta a una lunga degenza ospedaliera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore ciociaro sequestrato e pestato, condannata l'ex moglie del calciatore De Rossi

FrosinoneToday è in caricamento