rotate-mobile
Cronaca

Coppia sorpresa con la refurtiva in auto, scatta la denuncia

Durante i controlli è venuto fuori che nonostante fosse stato notificato all’uomo un provvedimento di allontanamento permanente continuava a girare per la città

Bloccati con la refurtiva dagli agenti della sezione Volanti. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 10 quando i poliziotti, insospettiti da una vettura che girovagava nella parte bassa della città hanno deciso di fermare il conducente che si trovava in compagnia di una donna.

Effettuati gli accertamenti di rito

E proprio dai controlli è venuto fuori che nonostante fosse stato notificato all’uomo un provvedimento di allontanamento permanente (Foglio di Via Obbligatorio), emesso dal Questore di Frosinone, il tizio, in compagnia della giovane donna con precedenti per stupefacenti, continuava a girovagare per le strade del capoluogo. Effettuati gli accertamenti di rito, è emerso che la coppia aveva, sul sedile posteriore dell’ autovettura, alcuni elettrodomestici di piccole dimensioni di cui non aveva saputo fornire giustificazione plausibile sulla loro provenienza.

l provvedimentI

Entrambi sono stati deferiti alla Autorità Giudiziaria della Provincia di Frosinone per il reato di ricettazione; inoltre, l’ uomo è stato denunciato poiché contravventore del provvedimento di allontanamento. La refurtiva è stata debitamente sequestrata e messa a disposizione dell’ autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia sorpresa con la refurtiva in auto, scatta la denuncia

FrosinoneToday è in caricamento