Cori, in consiglio comunale la solidarietà ai terremotati

Per giovedì 29 Settembre, alle ore 16:30, è in programma il sesto Consiglio Comunale di Cori del 2016, il trentunesimo della seconda legislatura Conti.

aula-consiliare-comune-cori

Per giovedì 29 Settembre, alle ore 16:30, è in programma il sesto Consiglio Comunale di Cori del 2016, il trentunesimo della seconda legislatura Conti.

Cinque i punti all’ordine del giorno. Dopo le interrogazioni e le interpellanze della minoranza, si procederà all’approvazione della delibera avente ad oggetto ‘Assunzione della delibera n. 9/2016 del 3 Agosto 2016 dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 4 Lazio Meridionale – Latina. Gestione del Servizio Idrico Integrato – Determinazioni’.

A seguire l’adozione dell’ODG avente ad oggetto ‘Solidarietà ai Comuni terremotati del Centro Italia’. Infine la ratifica della delibera n. 144 del 2 Agosto 2016 avente ad oggetto ‘Variazioni urgenti al bilancio di previsione 2016/2018’ e della delibera n. 158 del 13 Settembre 2016 avente ad oggetto ‘Art. 175, comma 4 del D.Lgs.267/2000. Terza variazione urgente al bilancio di previsione 2016/2018’.

Nell’ultima seduta del 28 Luglio erano passati: l’assestamento generale del bilancio di previsione per l’esercizio 2016 e la salvaguardia degli equilibri di bilancio (14 sì e 3 no: Bianchi, Canale, Silvi); il Regolamento di gestione del Monumento Naturale Lago di Giulianello (unanimità); il nuovo Regolamento di contabilità (unanimità) e la modifica al Regolamento comunale relativo a cremazioni, affidamento e conservazione delle ceneri (unanimità).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Scontro frontale in via Appia, quarantenne muore sul colpo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento