Coronavirus, ragazza positiva, isolata una classe del Linguistico di Anagni

Tutti i compagni di classe della ragazza positiva verranno sottoposti a tampone nella giornata di oggi e si capirà il da farsi

I contagi da Coronavirus continuano a far chiudere scuole e classi in Ciociaria. Dopo la notizia data dal sindaco Salera della chiusura del Liceo Scientifico di Cassino, dove sono risultati essere positivi sei ragazzi, nella serata è arrivata anche la notizia dell’isolamento di una classe del Linguistico di Anagni.

Isolata un’intera classe al liceo linguistico di Anagni

La conferma di questa notizia è stata data dall’amministrazione comunale con una nota inviata alla stampa. “Ci è stato comunicato dalla ASL che, a causa di un caso positivo di Covid-19 riscontrato, è stata isolata una classe del Liceo linguistico e psico-pedagogico di Regina Margherita. 

Tutti i compagni di classe della ragazza positiva verranno sottoposti a tampone domani (mercoledì ndr) e capiremo l’importanza del caso. Le autorità sanitarie e la dirigenza scolastica si sono attivate immediatamente adottando il protocollo previsto.

Invitiamo nuovamente alla prudenza i cittadini, specie i giovani della nostra città. Indossiamo le mascherine, rispettiamo le regole e contrasteremo al meglio la crisi sanitaria. Sono cose che, oggi, con l'emergenza in atto, possono capitare ma il compito di tutti noi è difenderci dal virus per difendere l'intera comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento