rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Covid, è morto l'avvocato Enrico Marra, per mesi ha lottato eroicamente contro il 'mostro'

Monte San Giovanni Campano e la frazione di Colli piangono il professionista serio, discreto e generoso che lascia moglie e figli in tenera età

Ha lottato strenuamente contro il Covid. Per quasi due mesi ha portato avanti una battaglia per la vita ma all'alba di lunedì 12 aprile, il suo cuore nobile e forte si è arreso al 'mostro'. L'avvocato Enrico Marra, cinquantaquattro anni da compiere tra dieci giorni, sposato e padre di tre figli, residente a Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano, si è spento presso il policlinico 'Campus Biomedico' di Roma dov'era ricoverato da oltre quaranta giorni.

I sintomi del virus si erano presentati subdoli e subito aggressivi nonostante la grande accortezza di Enrico e della moglie Mariangela nell'affrontare la pandemia. La situazione è precipitata in poche ore e immediato è stato il trasferimento a Roma. 

Iscritto all'ordine Forense da anni, l'avvocato Ernico Marra era molto legato al paese di residenza, Colli. Era tra i promotori del comitato per i festeggiamenti di San Lorenzo, Santo Patrono del paese e per anni si era occupato anche del settore calcistico della squadra locale. La sua morte ha lasciato annichilita l'intera comunità che si è stretta attorno al padre Franco, alla madre Mirella ed al fratello Umberto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, è morto l'avvocato Enrico Marra, per mesi ha lottato eroicamente contro il 'mostro'

FrosinoneToday è in caricamento