rotate-mobile
Cronaca

Il comandante della Polizia Locale e quattro agenti positivi al Covid

A Frosinone è scattata la quarantena per il dirigente, due vigili urbani e altrettanti amministrativi che nei giorni scorsi sono entrati in contatto con cittadini senza fissa dimora che dovevano regolarizzare la loro residenza nel Capoluogo

Il comandante della Polizia Locale di Frosinone, altri due vigili urbani e due amministrativi sono risultati positivi al Coronavirus. Il mini focolaio, secondo quanto confermato dal sindaco Nicola Ottaviani, sarebbe scoppiato dopo che il comandante e il personale hanno svolto attività lavorativa con persone senza fissa dimora arrivate in Comune per regolarizzare la residenza. 

"Non posso che confermare la notizia ma devo anche dire che il personale contagiato, fortunatamente, si è sottoposto al vaccino alla prima dose di vaccino" ha precisato il sindaco Nicola Ottaviani.

Inevitabile la quarantena per i contagiati e quella fiduciaria per tutti coloro che sono entrati in contatto con i cinque pubblici ufficiali. Gli uffici della Polizia Locale sono stati sottoposti a sanificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante della Polizia Locale e quattro agenti positivi al Covid

FrosinoneToday è in caricamento