rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, controlli a tappeto. Fermate 340 persone nel giro di poche ore

I rappresentanti delle forze dell’ordine in strada per il rispetto delle normative per il contenimento del Covid-19

Controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine anche nell’ultimo fine settimana. Non si arrestano i servizi della Polizia di Stato finalizzati al controllo del rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. Anche questo fine settimana l’attenzione si è concentrata sui luoghi della movida nei quali si riuniscono soprattutto i più giovani.

In ottemperanza all’ordinanza emanata dal Questore, secondo le linee guida fornite dal Prefetto, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno messo in campo le proprie pattuglie. In tutta la provincia gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e dei Commissariati distaccati hanno effettuato accertamenti sul rispetto delle prescrizioni imposte agli esercenti ed agli avventori dei locali.

Nel weekend appena trascorso sono state controllate 340 persone e 118 veicoli, oltre a 49 attività commerciali.  La Polizia di Stato continuerà a vigilare sul rigoroso rispetto delle indicazioni emanate dagli organi competenti ed a far rispettare le prescrizioni riguardanti l’uso della mascherina, il divieto di assembramenti ed il divieto di circolazione per le persone sottoposte a sorveglianza sanitaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, controlli a tappeto. Fermate 340 persone nel giro di poche ore

FrosinoneToday è in caricamento