rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, i casi in provincia di Frosinone tornano ad aumentare: oggi i positivi sono 226

Nella giornata di ieri il bollettino era sceso al di sotto dei 200. Tre le persone che sono decedute. Cluster ad Alatri dove nell'istituto dell'infanzia paritaria 'San Giuseppe' sono risultate contagiate 5 suore e la cuoca.

La regione Lazio ha fornito i dati dei contagi di oggi inerenti le province dove si registrano 645 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24 ore. Nella Asl di Frosinone si registrano 226 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano tre decessi di 65, 73 e 87 anni con patologie. Ad Alatri un cluster all'interno dell'istituto per l'infanzia 'San Giuseppe' dove cinque suore e la cuoca sono risultate positive.

Nella Asl di Latina sono 260 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 72 anni con patologie. 

Nella Asl di Viterbo si registrano 73 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 79, 83, 85 e anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 86 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 74, 90 e 92 anni con patologie” commenta l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i casi in provincia di Frosinone tornano ad aumentare: oggi i positivi sono 226

FrosinoneToday è in caricamento