rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Coronavirus, ancora una morta a Fiuggi. Non si ferma l'ondata di dolore

Si tratta di un’altra anziana che era giunta all'Ospedale Spaziani di Frosinone dopo essersi ammalata mentre si trovava alla casa di riposo Hermitage, sita nella città termale

Neanche il tempo di predisporre le esequie funebri per le due anziane decedute nella giornata di sabato che gli abitanti di Fiuggi (Frosinone) si trovano a piangere un’altra vittima. Si tratta di un’altra donna la terza in città dopo Pompea Frate ed una delle due di ieri (l’altra era originaria di Fumone) ed anche questa volta si tratta di un'ex degente della casa di riposo Hermitage.

La notizia diffusa dal sindaco Baccarini

"Il CoronaVirus si conferma un nemico devastante per i nostri anziani e per le persone con malattie pregresse. Nella nottata è venuta purtroppo a mancare la terza nostra concittadina, ex degente della casa di riposo Hermitage, deceduta presso l'ospedale Spaziani di Frosinone, dove da giorni si trovava ricoverata. Esprimiamo cordoglio a nome di tutta la cittadinanza agli stretti familiari che sono stati tutti tempestivamente avvisati!

Le raccomandazioni

Si raccomanda ai cittadini la massima prudenza e di uscire di casa solo per questioni di estrema necessità. Si deve mantenere alta l'attenzione su ogni misura di prevenzione, sorveglianza e contenimento di tutte le RSA e le case di riposo della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora una morta a Fiuggi. Non si ferma l'ondata di dolore

FrosinoneToday è in caricamento