rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cretone, al via la "Summer 2015" delle Terme Sabine

PALOMBARA - Al via la “Summer 2015 delle Terme Sabine di Cretone. Da sabato 23 maggio, infatti, l’intrigante complesso di via dell'Acqua Sulfurea, a Palombara Sabina, apre i battenti e inaugura, ufficialmente, una stagione termale estiva...

PALOMBARA - Al via la “Summer 2015 delle Terme Sabine di Cretone. Da sabato 23 maggio, infatti, l’intrigante complesso di via dell'Acqua Sulfurea, a Palombara Sabina, apre i battenti e inaugura, ufficialmente, una stagione termale estiva caratterizzata da prezzi accessibilissimi a fronte di un offerta complessiva, piscine e beauty-farm, ad altissimo livello.

Il tutto, a fronte, anche e soprattutto, di un'acqua termale dalle apprezzate e riconosciute proprietà terapeutiche. Le piscine, poi, sono oggetto di un continuo ricambio d’acqua. Ma le Terme Sabine sono pure restaurant, divertimento e personale dedicato a soddisfare ogni richiesta della clientela. Le Terme, inoltre, sono inserite in una bellissima oasi verde. Per tutto questo, e molto altro ancora, ogni giornata trascorsa alle Terme Sabine, per grandi e piccoli, è una giornata speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cretone, al via la "Summer 2015" delle Terme Sabine

FrosinoneToday è in caricamento