rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La crociera per la promessa di matrimonio si trasforma in una tragedia, 35enne muore all’improvviso

Solo qualche ora prima Silvio Maisti nel teatro della nave aveva consegnato l’anello alla sua compagna

Dovevano essere i giorni più belli della loro vita ed invece si sono trasformati in una tragedia immane. In queste ore sta facendo il giro di Valmontone e Palestrina la drammatica notizia della morte del 35 enne Silvio Maisti.

Da quello che trapela dalle prime frammentarie informazioni l’uomo ieri mattina era in crociera nel mar mediterraneo con la compagna e con alcuni familiari. Viaggio atteso da una vita in cui aveva fatto la promessa di matrimonio con tanto di consegna dell’anello (video in basso) a Valentina la donna con quale conviveva da tempo e con la quale erano diventati genitori di un bellissimo bimbo.

Ieri mattina, però, con la nave che stava in mare aperto si è consumato il dramma e la nave è rientrata a Civitavecchia (Rm). L’uomo si sarebbe sentito male mentre ancora era nel letto e la donna ha fatto di tutto per salvarlo chiedendo aiuto ai vicini di cabina ed al personale di bordo. Purtroppo, però, nessuno è riuscito a salvarlo.

La denuncia dei familiari: "soccorsi arrivati con troppo ritardo"

L’uomo originario di Palestrina era molto conosciuto a Valmontone dove ha abitato per molti anni, di professione faceva l’autotrasportatore per una ditta della zona ed aveva la passione per le corse di auto d’epoca.

La commozione degli amici e dei sui social

“Una notizia sconvolgente – ha scritto sua cugina sui social - ancora non ci credo, ancora non realizzo. non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato. Mi mancherai silvé. Sarai sempre nel mio cuore. Fai buon viaggio, riposa in pace cuggi. Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La crociera per la promessa di matrimonio si trasforma in una tragedia, 35enne muore all’improvviso

FrosinoneToday è in caricamento